La nostra azienda

La nostra azienda ha radici molto lontane. Già negli anni '50 Peppino Amoroso, nonno omonimo dell'attuale titolare, iniziò ad occuparsi di moda vendendo abiti all'ingrosso a Monreale, un paesino a pochi chilometri da Palermo. La passione per il gusto, la qualità e l'eccellenza non è andata persa dal momento che il nipote, Pino Amoroso, nei primi anni '70, in pieno boom economico, investe in una piccola bottega a Partinico, in provincia di Palermo, in cui si vendevano soltanto Blue Jeans. La sua mente imprenditoriale, la vision, l'intraprendenza e la voglia di non accontentarsi mai, hanno portato Pino a crescere sempre di più. Nasce proprio in quegli anni Amoroso Uomo, un negozio multibrand che si fregia di avere le migliori aziende presenti sul mercato.

L'apprezzamento nei confronti  della moda cresce e Pino ritiene sia il momento di coprire un'altra fetta di mercato. Nasce nell’anno 2000  Amoroso Trend, che punta ad un target più giovane ma senza tradire l'impronta di famiglia: il meglio che il mercato possa offrire. Per questo vengono selezionate le griffe più alla moda che i ragazzi ancora oggi apprezzano. Il negozio è attualmente gestito da Andrea, il secondogenito di Pino. Ma la crescita della famiglia Amoroso non è ancora finita, nel 2004 nasce Amoroso Outlet.

Un concept diverso dai precedenti: rendere accessibile l'eccellenza. All'interno dello store, anche questo sito a Partinico, si trovano tutto l’anno le migliori marche a prezzi di saldo, per Uomo e Donna, accuratamente selezionate da Marco, il terzo figlio. La batteria di negozi si completa con un monomarca del famoso brand interamente made in Italy per donna, MARELLA, gestito da Maria, la moglie di Pino. Chi si ferma è perduto, e Pino lo sa bene.
Per questo nasce lo Store Online, che convoglia tutte le attività di famiglia e si pone l'obiettivo di valicare i confini locali e soddisfare i clienti desiderosi del "bello" da tutto il mondo.
close Shopping Cart
close Shopping Cart

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password
Contattaci!